Sistema di controllo elettronico Specna Arms HAL²™
Si tratta di un sistema polacco in cui il grilletto basato sull'effetto Hall offre una sensibilità senza precedenti (fino a 500 punti), un funzionamento reattivo ed è insensibile allo sporco e alla luce esterna.
HAL²™: funziona con tutti i grilletti standard, permettendoti di scegliere tra numerosi modelli disponibili sul mercato e di personalizzare ulteriormente la tua replica.
Grazie all'app gratuita Specna Link™ su Google Play o Specna Link™ sull'App Store scoprirai tutte le possibilità del sistema HAL²™.
Questo strumento intuitivo e adatto all'uso con i guanti ti permetterà di adattare rapidamente i parametri della replica alle esigenze di un determinato gioco.
Puoi creare diversi profili per una replica, con impostazioni diverse, o creare account per diverse repliche.
Quindi, seleziona l'opzione desiderata nell'app e sei pronto per giocare!
Modulo Bluetooth® Low Energy integrato:
Consente una connessione facile e stabile con il tuo telefono e garantisce una lunga durata della batteria della replica.
Basta accenderlo e puoi configurare immediatamente le impostazioni.
Nel frattempo, una serie di sensori monitora il funzionamento impeccabile della replica e previene danni in caso di rilevamento di un problema.
Tutte le possibilità di HAL² e dell'app Specna Link™:
- regolazione della sensibilità del grilletto,
- prearmamento per una risposta più rapida alla pressione del grilletto,
- possibilità di selezionare la modalità di tiro: SINGOLO, BINARIO, SERIE o AUTO e di assegnarla a una posizione selezionata sul selettore,
- regolazione della lunghezza della serie,
- impostazione della cadenza di fuoco,
- protezione delle batterie LiPo/LiIon da una scarica eccessiva,
- modalità caricatore,
- visualizzazione dello stato di carica della batteria in tempo reale,
- salvataggio delle impostazioni per diverse modalità di gioco,
- dati di telemetria avanzati che possono essere raccolti in un unico posto.
- possibilità di monitorare costantemente lo stato della replica.
Follow us