English
Wishlist (0)

Wire / Accessories

Centralina per KRYTAC Kriss Vector (KV-XX-XX PERUN)

92,90 €

Perun

KV-XX-XX

This product is no longer in stock

Centralina KRYTAC Kriss Vector PERUN.

Specifico per il gearbox del KRYTAC Kriss Vector.

Scorrendo la pagina troverete l' elenco funzionalità.

Notify me when available

Perun per Krytac Kriss Vector sostituisce l'elettronica di serie nelle repliche softair Kriss Vector realizzate dalla ditta Krytac.

Fornisce molte funzioni aggiuntive, tra cui la frenata attiva e il controllo del ciclo completo (assicurandosi che ogni ciclo sia terminato, anche se il grilletto viene premuto molto brevemente).

Elenco funzionalità:

  • Modalità di sparo liberamente programmabili : imposta qualsiasi modalità di sparo che ti piace su una qualsiasi delle posizioni del selettore in modo indipendente. Le modalità disponibili sono: sicura, semi, binaria, da 2 a 5 round burst e automatica.
  • Freno attivo: il freno attivo arresta il motore dopo ogni colpo impedendo la compressione della molla o in caso di repliche con alta cadenza di fuoco, overspin (problema del doppio colpo).

  • Precarico- La risposta rapida del grilletto può essere una questione di vittoria o sconfitta, specialmente in situazioni CQB. Con il pre-armamento abilitato, il pistone rimarrà in posizione arretrata dopo ogni colpo con la molla già compressa, assicurando che il colpo successivo venga sparato immediatamente dopo aver premuto il grilletto. Per rilasciare la molla dopo aver utilizzato il precarico, tirare e tenere premuto il grilletto. Un secondo colpo verrà sparato dopo 3 secondi, senza pre-armamento e completamente frenato.

  • Riduzione della cadenza di fuoco - Riduci la cadenza di fuoco in automatico o il fuoco per risparmiare munizioni o far sparare la replica in modo più realistico.

  • Allarme basso voltaggio batteria- Dedicato per batterie Li-Po e Li-Ion. Se la tensione della batteria scende a un livello pericolosamente basso, l'utente verrà avvisato da brevi segnali sonori che si ripetono ogni minuto. Questo può anche essere attivato e disattivato liberamente.

  • Sistema diagnostico - Monitora costantemente la replica e il mosfet stesso. In caso di problemi, ti informa immediatamente di cosa potrebbe essere successo, rendendo la risoluzione dei problemi molto più semplice.

  • Fusibile elettronico : salverà la tua replica e la batteria in caso di malfunzionamento grave. Scollegherà automaticamente la batteria se viene rilevato un cortocircuito o un motore bloccato.

  • La programmazione di tutte le impostazioni avviene esclusivamente tramite trigger e selettore, in sequenze facilmente memorizzabili e veloci. La programmazione è supportata da segnali sonori e diodo LED multicolore. Ciò consente di modificare le impostazioni in qualsiasi momento, in pochi secondi, anche sotto il fuoco nemico.
  • Perun per Krytac Kriss Vector funziona senza problemi con qualsiasi batteria da 7V a 17V. Può essere utilizzato anche con le configurazioni più estreme, senza alcuna limitazione per quanto riguarda la valutazione della molla.

DOWNLOAD MANUALE: CLICCA QUI

ATTENZIONE: Questo tipo di prodotto è raccomandato solo ad utilizzatori esperti. GM Softair non si ritiene responsabile per danni causati da errato montaggio/utilizzo.

No customer comments for the moment.

Write a review

Centralina per KRYTAC Kriss Vector (KV-XX-XX PERUN)

Centralina per KRYTAC Kriss Vector (KV-XX-XX PERUN)

Centralina KRYTAC Kriss Vector PERUN.

Specifico per il gearbox del KRYTAC Kriss Vector.

Scorrendo la pagina troverete l' elenco funzionalità.

In the same category

Other products

Viewed products

Please wait...