English
Wishlist (0)

Wire / Accessories

Aster V2 Basic Module Cavi Anteriori (AST2-BM Gate)

67,90 €

GATE

AST2-BMF

This product is no longer in stock

Aster V2 Basic Module GATE.

E' il fratello minore di Titan.

E' il primo sistema di controllo AEG di 4° generazione, per gearbox V2.

Adatto ad AEG standard e modificate (consigliato firmware Expert).

Massima affidabilità ad un prezzo vantaggioso!

Dotato di sensori ottici innovativi, sensore grilletto e tanto altro.

Programmabile tramite grilletto o USB-Link.

Scopri tutte le caratteristiche.

Notify me when available

Cosa rende ASTER così speciale?

  • Protezione contro l'inversione di polarità della batteria
  • Sensore di prossimità del grilletto che offre 250 possibili impostazioni di sensibilità
  • Opzione per configurare le sue impostazioni principali semplicemente tramite trigger o completamente tramite l'app GATE Control Station per  Android ,  Windows  e  macOS  (anche per  iOS  nel 2020 dopo il rilascio dell'adattatore Bluetooth®)
  • Il led RGB incorporato semplifica la programmazione
  • Non è richiesta la rimozione della sicura interna
  • Non è necessaria alcuna modifica al gearbox, anche nel caso di KRYTAC * e ICS (* quando la leva di bloccaggio del bullone viene rimossa. Questo vale per ASTER R1. Le successive release ASTER saranno completamente compatibili con il GB KRYTAC)
  • Il sensore ottico supporta tutti i tipi di ingranaggi: Infinite Torque-up, DSG, SSG, 19 denti e standard
  • Funzione di trigger binario come funzione di base
  • Funzionalità di livello premium a un prezzo equo - rapporto prezzo/prestazioni estremamente redditizio
  • L'app GCS consente di effettuare aggiornamenti del firmware  via Internet

App GATE Control Station ™

ASTER e GATE Control Station ti danno il controllo totale della tua AEG. GCS ti offre la possibilità di:

  • controllare la tua replica da smartphone con Android (anche con  iOS  nel 2020 dopo il rilascio dell'adattatore Bluetooth®) e  PC con Windows o  macOS )
  • regolare le impostazioni di ASTER
  • aggiornare il firmware
  • vedere i contatori BB e le statistiche del misuratore
  • eseguire la diagnostica e inviare report

Sensori ottici

ASTER ha sensori ottici per il rilevamento della posizione della camma, del grilletto e del selettore. Con l'app GCS, puoi calibrare, testare e regolare facilmente questi sensori.

Attiva la regolazione della sensibilità

Il sensore trigger offre 250 possibili impostazioni di sensibilità. Non devi smontare la tua AEG. Usa l'app GCS per regolare il trigger in base alle tue preferenze e al tuo livello di abilità. È anche possibile attivare il trigger a 2 livelli e impostare due diverse sensibilità. Tirando leggermente il grilletto si può avere il colpo in SEMI o BURST e tirando ulteriormente il grilletto si può avere il colpo in BURST, BURST / AUTO o Full AUTO. La 1.5 gen. il sensore di prossimità del trigger offre i seguenti intervalli di sensibilità, a seconda della costruzione del trigger:

  • In totale: 160-250 livelli
  • Nel primo millimetro di movimento del grilletto: 3 - 15 livelli

Regolazione del punto di commutazione del selettore

Il sensore del selettore offre un'opzione per la calibrazione fine del punto di commutazione del selettore.

Si noti che la sensibilità del trigger e il punto di commutazione del selettore non possono essere impostati durante la programmazione tramite trigger 

Programmazione tramite trigger

Questa modalità di programmazione consente di configurare le funzioni di base del dispositivo solo con grilletto e selettore di tiro. Durante la programmazione, le funzioni sono indicate dai corrispondenti colori e vibrazioni del LED.

Le opzioni ASTER possono essere programmate tramite trigger, vedi foto allegata.

Edizioni del firmware

ASTER è disponibile in 3 versioni del firmware: BASIC, ADVANCED ed EXPERT. La tabella seguente contiene un confronto funzionale delle impostazioni configurate tramite trigger e tra le versioni del firmware ASTER (vedi PDF).

  • BASIC:  Il meglio per chi preferisce la semplicità ma richiede la massima qualità. Versione economica con numero limitato di funzioni. Se deciderai di avere più funzioni, c'è sempre la possibilità di aggiornare il firmware da BASIC a ADVANCED.
  • AVANZATO:  Il meglio per chi ama soluzioni complesse. Versione avanzata con ampia varietà di funzioni. Consente l'accesso alle statistiche e alle classifiche mondiali ASTER.
  • ESPERTO:  il meglio per i softgunner esperti. L'ampia varietà di impostazioni e opzioni unita alle massime capacità di configurazione consentono di prepararsi per la missione più impegnativa (il firmware EXPERT verrà rilasciato all'inizio dell'autunno insieme a GCS Big Update).

La tabella allegata in PDF contiene un confronto funzionale delle impostazioni configurate tramite trigger e tra le versioni del firmware. Il confronto si applica alle attuali possibilità ASTER e alla futura funzionalità TITAN (una volta disponibile l'aggiornamento del firmware GBU). È necessario acquistare USB-Link o Blu-Link per connettere ASTER con GATE Control Station.

- funzioni -

ASTER ti dà la possibilità di regolare:

MODALITÀ SELETTORE DI TIRO (gen. 2)

Due sensori di selezione consentono di sfruttare fino a 343 varianti di modalità di selezione tiro, a seconda dell'edizione del firmware del dispositivo. Le seguenti modalità sono disponibili per la selezione *:

Sicura  : impedisce alla pistola di sparare, anche se la sicura interna viene rimossa

Semi  - ti consente di sparare un colpo per ogni tiro del grilletto

Binario  : consente di sparare un colpo sul grilletto e un altro colpo al rilascio 

Burst  : consente di sparare un numero predeterminato di BB, il che è molto utile nelle MILSIM e quando si usano caricatori low-cap. Sono disponibili 2 modalità Burst: 

  • Completo- burst viene sparato per intero, anche se il grilletto viene rilasciato in anticipo
  • Parziale: il burst può essere interrotto rilasciando il grilletto in anticipo

Burst / Auto  : disponibile solo per la modalità Full burst; consente di estendere una raffica con un numero qualsiasi di colpi: se si tiene premuto il grilletto dopo aver sparato la raffica, passa alla modalità automatica 

I  colpi automatici vengono sparati finché si preme il grilletto

Semi ramping: se si preme il grilletto molto velocemente, si passa alla modalità automatica

Nota:  in caso di blocco regionale, è disponibile solo la modalità Semi. Controlla la legge nel tuo paese.

PRE-COCKING (gen. 1.5)

La vittoria nel gioco è spesso una questione di frazioni di secondi. Grazie al pre-armamento, ottieni una reazione di innesco simile a una vera pistola. Consente la compressione iniziale della molla, che accelera notevolmente la risposta del grilletto. La molla viene automaticamente compressa dopo ogni colpo. 

Modalità manuale: consente di impostare il tempo di boost pre-armamento tra 1-250 ms con precisione di 1 ms e fornisce una compensazione automatica della caduta di tensione. Il pre-cocking è completamente operativo indipendentemente dalla modalità di selezione del fuoco.

Nota: l'  uso del pre-armamento aumenta l'usura del gearbox/ingranaggi.

CARICATORI

Questa funzione consente di simulare caricatori di capacità inferiore rispetto a quelle effettivamente utilizzate. Anche se hai un caricatore ad alta capacità, questa funzione ti consente di aumentare veramente il realismo del tuo gioco imitando il fatto che il tuo caricatore sia effettivamente limitato. Quindi, dopo aver   sparato un numero prestabilito di BB , dovrai attendere  un periodo di tempo precedentemente  definito prima di poter sparare un colpo successivo, come se stessi davvero sostituendo un caricatore vuoto con uno pieno. In caso di firmware ADVANCED ed EXPERT, è anche possibile impostare  un avviso di munizioni basse . 

LIMITE DI SICUREZZA DELLA SERIE

Un AEG può continuamente sparare un numero predefinito di BB in una singola serie. Questo può essere usato come protezione contro l'inceppamento del grilletto. Avviso importante: in caso di emergenza, è sempre possibile interrompere il fuoco cambiando la
posizione del selettore di fuoco .

RITARDO SNIPER

Ti permette di impostare il ritardo tra colpi o serie per simulare il ritardo da ricaricare o rinculo. È possibile impostare un ritardo di  0,2 s ,  0,5 s , 1 s , 2 s  o  3 s  per il firmware ADVANCED e  0,01 - 5 s  per il firmware EXPERT.

CONTROLLO DEL ROF

Ciò consente una riduzione della velocità di fuoco di una pistola. Usi batterie LiPo più potenti e hai ancora un ROF proprio come in una vera arma.

Potenza  : utilizza PWM per ridurre il ROF. Grazie a ciò, il GB funziona senza problemi e si riduce l'usura delle parti interne.

Ritardo  : aggiunge interruzioni tra i colpi per ridurre il ROF. Ti dà un'esperienza più realistica.

Adattivo  : devi solo impostare la velocità di fuoco desiderata. Quindi, potenza e ritardo vengono regolati automaticamente per raggiungere questo ROF 

Firmware BASIC: 6 impostazioni di alimentazione 

Firmware AVANZATO: 6 impostazioni di alimentazione e 6 di ritardo

Firmware EXPERT: Potenza: 10-100%, Ritardo: 5-1000 ms o Adattivo: 1-100 RPS

GRILLETTO INTELLIGENTE

Sappiamo quanto sia vitale la risposta di innesco rapido durante il combattimento. Ecco perché abbiamo sviluppato la funzione Smart Trigger. Ti consente di ottenere una risposta del trigger più rapida. Funziona con il sistema di controllo ROF. Durante il primo scatto, il microprocessore imposta il controllo ROF al 100%. Dopo il primo scatto, passa a un valore precedentemente programmato (ad es. 50%). Di conseguenza, il primo tiro viene sparato a un ROF completo e i colpi successivi a un ROF ridotto. I migliori risultati possono essere ottenuti quando si utilizza una batteria con una tensione superiore allo standard. Ad esempio, se si utilizza una batteria da 7,4 V, è possibile sostituirla con 11,1 V. In questo modo, si otterrà una risposta di trigger più rapida con la stessa velocità di fuoco rispetto a una batteria standard. 

Funziona solo se il ROF viene ridotto utilizzando le impostazioni di Potenza del controllo ROF.

PROTEZIONE DELLA BATTERIA (gen.2)

Protezione da sovraccarico della batteria. Le moderne batterie LiPo e LiFe sono molto sensibili alle scariche eccessive. Se non si desidera danneggiare la batteria e ci si preoccupa della sua durata, questa protezione è indispensabile. Il microprocessore controlla costantemente la tensione della batteria. Quando la tensione scende a un livello critico, non consente l'accensione. Il numero di celle della batteria può essere rilevato automaticamente.

AVVISO BATTERIA SCARICA

Quando la tensione della batteria scende a un livello predefinito, il motore vibrerà a intervalli regolari. Un utente viene avvisato 5 volte prima che la batteria si scarichi. Ogni avviso è comunicato da 3 vibrazioni: ALTA → MEDIA → ALTA. 

FRENO ATTIVO ADATTIVO

Regola automaticamente la potenza di frenata del motore in base alle proprie esigenze. Ciò prolunga la durata della vita del motore. C'è anche un'opzione per impostare manualmente la potenza di frenatura del motore.

EQUALIZZATORE

Abilita il punto di innesco dinamico, che ti consente di sparare ancora più velocemente.

Off: per sparare un colpo successivo, è necessario rilasciare il grilletto fino a raggiungere il livello di sensibilità del grilletto selezionato

• 2LVL - per sparare un colpo successivo, è sufficiente rilasciare il grilletto del ~ 40% del movimento del grilletto
• 1LVL - per sparare un colpo successivo, è sufficiente rilasciare il grilletto del ~ 20% del movimento del grilletto

RILEVAMENTO DEL CICLO (gen. 1.5)

Grazie al sensore della camma dell'ingranaggio, l'unità drop-in rileva con precisione in quale posizione deve terminare il ciclo. Pertanto, anche l'azione di trigger più breve produce almeno un ciclo completo. Il sensore rileva la camma degli ingranaggi anziché i denti, quindi è possibile utilizzare tutti i tipi di ingranaggi: Infinite Torque-up, DSG, SSG, 19 denti e standard. 

Grazie alla funzione di rilevamento del ciclo ottieni:

  • BURST automatico  : non è necessario impostare manualmente il tempo di fuoco. Puoi semplicemente impostare il numero di colpi sparati in una raffica (le opzioni disponibili dipendono dall'edizione del firmware)
  • CICLO COMPLETO  - quando il pre-armamento è disattivato, l'unità drop-in assicura che il GB completi un ciclo completo. In questo modo si ottiene una maggiore affidabilità.

VIBRAZIONI PERSONALIZZATE

Verrà rilasciato con il firmware EXPERT.

IMPOSTAZIONI DELLE NOTIFICHE

È possibile abilitare o disabilitare le informazioni e le vibrazioni di avvertimento e rendere invisibile la replica.

PROFILI UTENTE

Verrà rilasciato con il firmware EXPERT.

 

Altre incredibili funzionalità di ASTER includono:

DIAGNOSTICA

Questa funzione ti consente di risolvere i problemi della tua AEG. Gli errori vengono comunicati una volta che si verificano e la loro descrizione può essere trovata nell'app GCS.

PACCHETTI IMPOSTAZIONI

Dopo GCS Big Update, sarai in grado di salvare e memorizzare diversi pacchetti di impostazioni GCS. 

AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE

GCS consente di effettuare aggiornamenti del firmware  tramite Internet , che consente di applicare rapidamente modifiche, miglioramenti e correzioni di errori. 

SMART FUSE (gen.2)

Il fusibile intelligente protegge la batteria, il motore e il controller AEG, anche in caso di collegamento inverso della batteria. Una combinazione di misurazioni di corrente, tensione e temperatura rende l'installazione AEG altamente affidabile. Protegge il MOSFET da surriscaldamento, sovraccarico e corto circuito. Se la tua replica softair si inceppa, la funzione protegge il motore e la batteria da eventuali danni. Per ripristinare il fusibile, è sufficiente rilasciare il grilletto.

MOSFET

Vuoi ottenere un ROF più elevato e una risposta al trigger più rapida? Stai pianificando un custom per la tua replica? In tal caso, è necessario un MOSFET.

Indirizza l'energia dalla batteria direttamente al motore, bypassando i contatti del grilletto meccanico. Di conseguenza, si ottiene un ROF più alto della replica e una risposta del trigger più rapida.

AUTOTEST INCORPORATO

Ciò consente di verificare rapidamente se il modulo drop-in funziona correttamente. Aiuta a individuare dove si trova il problema quando qualcosa va storto.

RIVESTIMENTO

Grazie al suo speciale rivestimento conforme, il nostro prodotto è resistente alle condizioni atmosferiche (specifica militare MIL-V-173C).

AVVIO RAPIDO STAMPATO

Fai iniziare la tua avventura più facilmente con un nuovo prodotto. La guida introduttiva contiene informazioni di base e suggerimenti.

  • Modulo ASTER con edizione firmware BASIC (posteriore o anteriore cablato)
  • Patch ASTER
  • Scheda "Programmazione tramite trigger"
  • Kit di installazione
  • Guida Rapida

AVVISO! Per configurare ASTER via GCS app, è necessario  l'  USB-Link o Blu-Link che non è incluso nel kit. 

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili direttamente sul sito https://www.gatee.eu/products/aster-v2

NOTA: alcune precedenti versioni di ASTER necessitano di aggiornamento firmware. Tutte le versioni ASTER distribuite da GM Softair godono degli aggiornamenti più recenti!

No customer comments for the moment.

Write a review

Aster V2 Basic Module Cavi Anteriori (AST2-BM Gate)

Aster V2 Basic Module Cavi Anteriori (AST2-BM Gate)

Aster V2 Basic Module GATE.

E' il fratello minore di Titan.

E' il primo sistema di controllo AEG di 4° generazione, per gearbox V2.

Adatto ad AEG standard e modificate (consigliato firmware Expert).

Massima affidabilità ad un prezzo vantaggioso!

Dotato di sensori ottici innovativi, sensore grilletto e tanto altro.

Programmabile tramite grilletto o USB-Link.

Scopri tutte le caratteristiche.

In the same category

Other products

Viewed products

Please wait...